Castelbrando su 7 Gold

CastelBrando sarà protagonista domenica 29 novembre alle ore 19.00 della puntata del programma “Dimensione Civiltà”, ideato e condotto da Susy Ongaro e in onda su 7 GOLD (canale 17 digitale terrestre).

Il documentario, dedicato alle eccellenze paesaggistiche, storiche e culturali della Marca Trevigiana, darà spazio anche al castello di Cison di Valmarino in un capitolo intitolato ”CastelBrando nel tempo e nella storia“.

La trasmissione sarà trasmessa su scala nazionale, e verrà poi riproposta in replica lunedì 30 novembre alle 12.00.

Questo documentario è stato per noi una meravigliosa opportunità per far conoscere ancor di più il castello, con la sua storia e le sue bellezze.” – spiega l’AD Ivana Casagrande – “Da parte nostra, ci impegniamo costantemente per far conoscere CastelBrando e il meraviglioso territorio che lo circonda, ed è una grande soddisfazione constatare che il castello rappresenti un magnete che può attirare nuove persone da tutto il mondo”.

CastelBrando racchiude in sé 2000 anni di storia, perfettamente conservati grazie ad un’attenta opera di restauro che ha riportato il castello al suo antico splendore. La struttura offre oggi un elegante hotel, due ristoranti e diversi bar, un centro benessere, un centro congressi dotato delle più moderne tecnologie, numerose aree museali e uno shop.

Pochi sono i luoghi in cui servizi moderni e il fascino senza tempo della storia e dell’arte si fondono in un connubio perfetto.

Ci auguriamo che vedrete questo bel documentario e lascerete i vostri pareri nei commenti!

Lascia il Tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *