Dall’Isola dei Famosi al Gala di beneficenza a CastelBrando

Presentazione cena beneficenza - da Rugbyforlife.it

Al castello di Cison di Valmarino cena di beneficenza di RugbyforLife con Denis Dallan dell’Isola dei Famosi 7

Mercoledì 22 settembre CastelBrando ospiterà alcuni protagonisti della seguita trasmissione televisiva “L’isola dei Famosi” in occasione di un Gala di beneficenza organizzato dall’ente benefico RugbyforLife.

L’iniziativa, sponsorizzata da Veneto Banca, è finalizzata a raccogliere fondi principalmente a favore del reparto pediatrico dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, in collaborazione con il Consorzio per Mio Figlio. I proventi serviranno a migliorare le condizioni di ospedalizzazione di bambini, ma anche di anziani in situazioni di disagio.

Prenderanno parte alla cena  volti noti del reality, come Denis Dallan, il rugbista trevigiano, il romano Davide Di Porto e la venticinquenne Silvia Zanchi. Parteciperanno inoltre giocatori della Nazionale italiana di Rugby e molti esponenti (del presente e del passato) del mondo della palla ovale.

Davide Stefanato presenterà la serata, mentre Alessandro Troncon, ex-giocatore e allenatore di rugby, farà da testimonial d’eccezione di RugbyforLife. L’accompagnamento musicale sarà a cura del Trio Domino, che ha già messo in programma un duetto della cantante Martina Da Ponte con Denis Dallan.

L’iniziativa benefica, presentata dal Presidente dell’associazione RugbyforLife, Manuel Dallan, nel corso della conferenza stampa presso Palazzo Scotti a Treviso, comprende due momenti salienti: la cena dalle ore 19.30 e il Party musicale dalle ore 23.00 con il dj Giacomo Zannoni.

.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

347 3153449
info@rugbyforlife.it

Comunicato stampa della cena di beneficenza

Articolo della Tribuna di Treviso
Articolo del Gazzettino

Lascia il Tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *