Wedding Open Day

Organizzare un matrimonio a CastelBrando

Domenica 21 novembre 2010 Castelbrando apre le porte ai futuri sposi, con il Weddding Open Day.

L’evento, organizzato da CastelBrando in collaborazione con Maria Mayer Events, società di wedding planner di Treviso, si prefigge di mettere in contatto le coppie che stanno pianificando il loro matrimonio con gli esperti e gli operatori selezionati del settore.

I professionisti guideranno i futuri sposi nella scelta di tutto quello che è legato al mondo delle nozze: dall’acconciatura al make-up, dagli abiti al servizio fotografico, della lista nozze alle bomboniere

Il Wedding Open Day, aperto a tutti, rappresenta la naturale conclusione delle tre giornate di incontri, svoltisi durante la fiera SìSposami di Treviso, a cui partecipa anche CastelBrando, come location per matrimoni.

Durante l’evento sarà infatti possibile visitare l’ampia scelta di sale e saloni caratterizzati da capacità e stili diversi, per rendere speciale e personalizzato il proprio ricevimento nuziale.

Il castello, che vanta oltre 2000 anni di storia, dispone anche di una chiesetta, dov’è possibile celebrare il rito nuziale.

Gli sposi possono concedersi così un matrimonio da favola curato in ogni dettaglio.

 

Orario: dalle 10 alle 18 – Ingresso libero. E’ gradita la prenotazione.
Scarica qui l’invito.

Contatti:
info@mariamayerevents.it
info@castelbrando.it
tel: 349 3510030

CastelBrando
Maria Mayer Events

.

.

.

.

con gli esperti ed operatori selezionati del settore

Lascia il Tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *