Sposi a Corte a Castelbrando

Ci sono luoghi e storie che non passano inosservati. Il giorno più bello della vostra vita merita sicuramente una location all’altezza dei desideri e delle aspettative.

In questo articolo vogliamo mostrarvi come alcune coppie, sia straniere che italiane, abbiano vissuto momenti indimenticabili nella meravigliosa cornice del nostro Castello.

Prendiamo ad esempio Jessica e Giuseppe, che hanno celebrato il loro matrimonio nella Corte del Castello in una bella giornata d’estate:

matrimonio-castelbrando-sogno

castelbrando-matrimoni-sogno

Photo Credits: Photoartcasonato.it

 

Anche Nichole e Juan hanno immortalato per sempre nella memoria la data del loro giorno più bello, come potete ammirare in questo bel video:

 

 

Wadih e Miriam non si sono accontentati di una semplice cerimonia ma hanno portato la celebrazione fino a tarda serata, con danze e spettacoli indimenticabili:

 

 

Lasciatevi tentare dalla storia e dalla bellezza di Castelbrando: volete anche voi rendere indimenticabile il vostro matrimonio?

Il nostro staff vi aspetta il 28 febbraio per accompagnarvi nei saloni del castello e presentarvi le nostre proposte per le vostre nozze.

sposi-corte-castelbrando

castelbrando-cerimonie-matrimoni

Photo Credits: elisa-zardo.tumblr.com

 

Lascia il Tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *