Castelbrando come Cernobbio: torna in castello il Technology Forum di Ambrosetti

The European House – Ambrosetti propone anche quest’anno l’anteprima del Technology Forum e il castello è pronto ad ospitare la rinomata kermesse presso le sue sale.

L’evento si svolgerà venerdì 11 marzo, con il titolo: ‘Quando l’Europa finanzia l’innovazione. Istruzioni per l’uso di Horizon2020, con le PMI italiane che ce l’hanno fatta’.

technology-forum-2016-castelbrando

 

Si tratterà di una mattinata di lavori dedicata ad Horizon2020, lo strumento principe tra i finanziamenti europei per l’innovazione, nato per sviluppare il potenziale innovativo delle Piccole e Medie Imprese, realtà fondamentali per lo sviluppo passato, presente e futuro dell’economia veneta.

L’Anteprima Technology Forum 2016 darà la parola agli imprenditori italiani che ce l’hanno fatta e che oggi finanziano ricerca e innovazione con Horizon2020, con gli interventi di:

Obiettivo del confronto, che si inserisce nel calendario della community InnoTech di Ambrosetti Club, è offrire ai partecipanti una conoscenza diretta e concreta dello strumento, un kit di istruzioni per l’uso che sia utile ad aggiudicarsi l’opzione Horizon 2020 per finanziare i processi di innovazione.

Il Forum in Castelbrando vuole porre le basi di un eco-sistema moderno e pro attivo, che veda scienza, ricerca, tecnologie, finanza ed imprenditoria collaborare sinergicamente insieme per la crescita economica, culturale e sociale per il benessere dei cittadini.

Lascia il Tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *